Breaking NewsEconomiaPagina NazionalePolitica

Export, Di Stasio (M5S): “Efficace mix di politiche e tenacia degli imprenditori”

Di Stasio: “Patto export sta dimostrando la sua efficacia, nostro obiettivo riuscire a fornire alle imprese strumenti sempre migliori”

“I dati Istat di novembre sulle esportazioni riportano tutte il segno più, sia rispetto al mese scorso che ad un anno fa, quando l’emergenza si affacciava nelle nostre vite – ha dichiarato l’On. Iolanda Di Stasio in una nota alla stampa – ciò dimostra l’ottimo lavoro svolto sull’implementazione e il potenziamento delle misure adottate col Patto per l’Export, e premia l’operato del Ministro Di Maio che ha fortemente voluto questo strumento. Un aumento delle esportazioni del 4% rispetto ad ottobre, e dell’1,1% rispetto ad un anno fa è un risultato importante in termini economici, ma che evidenzia anche la tenacia delle imprese che hanno recepito in maniera vincente quanto messo a disposizione dalla politica. Il nostro tessuto imprenditoriale non molla, nonostante le difficoltà. Ciò ci suggerisce di proseguire su questa strada e di fare sempre meglio per la ripresa e lo sviluppo economico in ogni angolo del Paese, che renda riconoscibile l’eccellenza del Made in Italy in ogni angolo del pianeta”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.