CalcioNewsSport

F.C. Matese, scelto il simbolo e i colori. Rega: “avanti per la strada tracciata”

PIEDIMONTE/VAIRANO – Scelti il colore e il simbolo per la neonata società del presidente Rega. La squadra, che nasce dalla fusione tra Comprensorio Vairano e 3 Pini Matese avrà l’anno prossimo nuovi colori, un nuovo logo e tutti i canali Social ricreati da zero.

Sono le parole del Presidente Luigi Rega, rilasciate al nostro giornale, che ci tiene anche a precisare che le “lungaggini” buurocratiche e amministrative di Vairano lo hanno costretto per questioni di “tempo” a guardare altrove. Anche se lui resta convinto che, anche se Vairano avesse avuto la struttura per la Serie D, la fusione con Piedimonte sarebbe andata comunque in porto.

I colori scelti sono il verde e l’oro (ci ha tenuto a precisare che i calciatori si chiameranno anche verde-oro) e ci sarà il lupo nel simbolo, per mantenere comunque una traccia e un omaggio a Vairano.

Ora, però, è tempo di programmare un campionato importante e guardare avanti perché, ci ha detto Rega, “mentre a Roma si discute, Sagunto viene conquistata, e io non me lo posso permettere”.

In bocca al lupo a Luigi Rega per questa nova avventura.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.