• Gio. Apr 25th, 2024

Fabio Chiocca scende in campo con RiparTiamo San Tammaro

“Ernesto Stellato rispecchia tutti i canoni del buon amministratore. Lavoreremo per garantire maggiore sicurezza in città, con tante proposte efficaci e concrete”

Aumentare la sicurezza in città è un aspetto che Fabio Chiocca ha particolarmente a cuore. Appartenente all’Arma dei Carabinieri in servizio a Napoli, il trentaseienne ha accettato la proposta di candidarsi nella lista “RiparTiamo San Tammaro” nella carica di consigliere, perché intende apportare dei miglioramenti nella città in cui vive insieme alla moglie ed ai figli.

Già presente nella scorsa competizione elettorale con un riscontro positivo, Fabio Chiocca spiega i motivi della candidatura: “Ernesto Stellato rispecchia la mia persona in quanto umile, trasparente ed onesto: i principi fondamentali per amministrare la ‘cosa pubblica’. L’idea a cui tengo particolarmente è garantire una maggiore e fattiva sicurezza per i cittadini di San Tammaro”.

“La sicurezza è infatti un aspetto fondamentale della qualità della vita: vivere, lavorare, studiare, stare nelle proprie abitazioni, nei parchi, nei luoghi pubblici e sentirsi sicuri per la propria incolumità rende un paese degno di essere vissuto. Per questo motivo ritengo prioritario impegnarci per rendere San Tammaro un comune ancor più sicuro. Siamo consapevoli che non è possibile escludere tutti i rischi ma opereremo per ridurli al minimo, approvando un piano locale della sicurezza che assicuri la maggiore presenza delle forze dell’ordine e l’ampliamento della videosorveglianza, il cui sistema in città è già migliorato sensibilmente durante l’Amministrazione Stellato”. 

“Tutti ci impegneremo per contrastare lo sversamento di rifiuti nelle campagne e non, chiedendo soprattutto negli orari notturni una capillare attività di prevenzione al contrasto dei roghi tossici di rifiuti che, particolarmente in estate, creano non pochi problemi di respirazione. Ascolteremo i cittadini in merito alle segnalazioni di circostanze anomale e sospette, così come stiamo studiando ulteriori iniziative per l’educazione alla denuncia ed al contrasto al bullismo non solo a scuola”.

Infine conclude Fabio Chiocca: “Coinvolgeremo volontari per la viabilità, soprattutto negli orari scolastici di maggior afflusso. Insisteremo con chi di competenza per la strada statale 7 bis (vecchia Nazionale Appia) che attraversa il nostro centro urbano, in modo tale che venga ridotta la velocità, sempre nel rispetto del Codice della Strada, e quindi venga agevolato l’attraversamento pedonale in modo sicuro e visibile sia in orari diurni che notturni. Le cose fattibili sono tante, potranno arrivare piano piano con il vostro aiuto perché alla base di tutto c’è il cittadino. La politica deve ascoltare meditare ed agire per la collettività. Quindi chiedo ai voi tutti cittadini tammaresi: RiparTiamo insieme per continuare a testa alta con Ernesto Stellato Sindaco”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!