• Sab. Ott 16th, 2021

Fabio Volo attacca Salvini: “Vai a citofonare ai camorristi se hai coraggio”

Durissime le parole di Fabio Volo su Radio Deejay indirizzate a Matteo Salvini

Fabio Volo, dai microfoni de Il Volo del Mattino su Radio Deejay, ha avuto parole durissime per quanto successo ieri a Bologna al quartiere Pilastro, dove Matteo Salvini ha citofonato a casa di una famiglia di origini tunisine domandando “lei spaccia?”.

“Vai a suonare ai camorristi se hai le palle, stronzo” ha detto il conduttore radiofonico e scrittore, “non da un povero tunisino che metti in difficoltà, sei solo uno stronzo senza palle. Fallo con i forti, lo splendido, non con i deboli”. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale