Breaking NewscampaniaCronaca

Faicchio. Furto aggravato di energia elettrica: denunciata una donna

Furto aggravato di energia elettrica a Faicchio

FAICCHIO (BN). I carabinieri di San Salvatore Telesino, al termine di opportuni accertamenti eseguiti con il personale dell’ENEL, hanno denunciato un’operaia di 28 anni di Faicchio che, per evitare di pagare il dovuto consumo aveva effettuato un allaccio abusivo a monte del contatore, bypassando il misuratore. I militari l’hanno deferita per il reato di furto aggravato di energia elettrica.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.