• Sab. Ott 16th, 2021

Faicchio. Ignoti forzano il Postamat dell'Ufficio Postale: indagano i carabinieri

DiThomas Scalera

Apr 12, 2016

75152118
FAICCHIO. Nella decorsa notte ignoti hanno forzato il postamat dell’Ufficio Postale di Faicchio dove all’interno era contenuta la somma contante di 21.000,00 euro. Dalle prime verifiche i tecnici intervenuti non sono riusciti ad accertare se sono state asportate le banconote poiché la cassaforte risulta bloccata. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita che hanno proceduto ai rilievi del caso.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru