• Ven. Mar 29th, 2024

Falciano del Massico. Martedì sera il Primo Coccy Day in memoria di Ferdinando.

L’Associazione “Ferdy nel cuore” di Falciano del Massico, associazione nata dopo la prematura scomparsa

di Ferdinando De Core, il giovane che morì lo scorso anno a Falciano, a soli 27 anni, ha

promosso una serata di beneficenza il cui ricavato sarà destinato alla ricerca nel campo della Talassemia, malattia ereditaria del sangue.

L’Associazione “Ferdy nel cuore” in occasione del compleanno di Ferdinando, ha organizzato una serata di beneficenza, denominata I Coccy Day, che si terrà presso l’ex Romax in via pennutola, a Falciano del Massico, martedì sera alle ore 21.00. Tutto il ricavato sarà devoluto per la ricerca e la cura della talassemia, e per l’occasione si esibiranno le note Cover Band,
i Csic “Cosa succede in città”, rock band napoletana nata nel 2002 e nota soprattutto per essere una delle Vasco Rossi Tribute Band più famose, seguite ed attive del Sud Italia e i Bevitori Longevi, cover band della musica cantautorale italiana e non solo, che ripropongono il repertorio da Battisti e De Andrè a Paolo Conte e Rino Gaetano.

L’Associazione ha avviato inoltre la vendita di magliette per sostenere questa causa. Una grande iniziativa, da non perdere.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!