
FALCIANO DEL MASSICO. Personale volontario dell’Associazione D.E.A. ha espletato un servizio di monitoraggio ambientale finalizzato alla prevenzione e repressione del dilagante fenomeno dello sversamento e smaltimento illecito di rifiuti. A Falciano del Massico, in una stradina accessibile da via Direttissima, occultati dai canneti, sono state riscontrate varie tipologie di materiali, in prevalenza canne fumarie rotte in fibrocemento, contenente amianto, laterizi, ceramiche, intonaci, litoidi, contenitori alveolati di polistirolo, carcasse di frigoriferi, ferrosi, suppellettili, materassi, indumenti, guaine bituminose, pneumatici, RAE, numerosi, materiali plastici, oleosi, alimentari, Rsu assimilabili agli urbani e altri materiali eterogenei.


Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.