• Gio. Ott 28th, 2021

Falciano del Massico. Scoperta una discarica abusiva: ecco cosa è stato ritrovato

DiThomas Scalera

Mar 15, 2017

FALCIANO DEL MASSICO. Personale volontario dell’Associazione D.E.A. ha espletato un servizio di monitoraggio ambientale finalizzato alla prevenzione e repressione del dilagante fenomeno dello sversamento e smaltimento illecito di  rifiuti. A Falciano del Massico, in  una  stradina accessibile da via  Direttissima, occultati dai canneti, sono state riscontrate varie tipologie di  materiali, in prevalenza canne fumarie rotte in  fibrocemento, contenente amianto, laterizi, ceramiche, intonaci, litoidi, contenitori alveolati di polistirolo, carcasse di frigoriferi, ferrosi, suppellettili, materassi, indumenti, guaine bituminose, pneumatici, RAE, numerosi, materiali  plastici, oleosi, alimentari, Rsu assimilabili agli  urbani e altri materiali  eterogenei.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru