• Sab. Ott 16th, 2021

Falciano del Massico. Tragedia in paese: si suicida un agente della polizia penitenziaria

DiThomas Scalera

Mar 13, 2017

FALCIANO DEL MASSICO. Dramma a Falciano del Massico. Un agente della polizia penitenziaria, sposato con figli, si sarebbe tolto la vita nella propria abitazione sparandosi un colpo alla testa con la pistola di ordinanza. L’uomo avrebbe premuto il grilletto in cucina, davanti al padre e al fratello. Il proiettile, secondo le prime risultanze investigative, rimbalzando, avrebbe colpito anche il fratello che ora è ricoverato con una ferita alla gamba. Sul posto i carabinieri e il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere Domenico Musto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru