• Ven. Apr 19th, 2024

Pietravairano. Fallito il colpo della vita, ladri fuggono senza bottino

Brutta sorpresa per i ladri all’interno dell’istituto di credito

Fallito il colpo all’interno della filiale UBI Banca di Pietravairano

PIETRAVAIRANO. Fallito il colpo della vita. Notizia battuta stamattina dalle testate giornalistiche locali pochi minuti fa, del colpo fallito stanotte all’interno della filiale dirigenziale di Pietravairano UBI Banca.

Una banda di balordi ha tentato stanotte di derubare all’interno della banca cercando di portarsi a casa un discreto bottino, ma una volta penetrata all’interno dell’istituto i ladri hanno forzato le casse ma non hanno trovato nulla. La banca era completamente vuota, non c’era nulla all’interno delle casse, e una volta scattato l’allarme di sicurezza all’interno degli uffici, i ladri sono scappati dandosi completamente alla fuga.

Indagano sull’episodio di cronaca di stanotte, i militari dell’Arma dei carabinieri della Compagnia di Capua.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!