• Sab. Apr 20th, 2024

Famiglia aggredita in casa a Vairano Patenora

DiThomas Scalera

Gen 16, 2015

aggressione Un uomo anziano di 80 anni che era nei pressi del cimitero nella consueta passeggiata pomeridiana è stato aggredito martedì scorso, strattonato, buttato a terra e rapinato da una banda di balordi. Qualcuno però li aveva visti ed era andato alla polizia a fare una denuncia contro ignoti. I balordi, sentendosi minacciati, oggi, hanno aggredito la famiglia dell’anziano costringendo quest’ultimi a barricarsi in casa. Sembra che uno di loro si sia arrampicato sul balcone per tentare addirittura di entrare in casa. Sempre più far-west a Vairano, tuttavia le autorità sarebbero sulle tracce degli aggressori. Come molti sostengono, probabilmente, l’incremento di furti e violenza nel paese potrebbe non avere origine “straniera” bensì “autoctona”. Restate con gli occhi aperti.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!