• Gio. Apr 25th, 2024

Fantastici Quattro, scopri i protagonisti nel nuovo spot del film

La 20th Century Fox ha rilasciato un nuovo spot televisivo per la regia di Josh Trank Fantastici Quattro, nelle sale dal 7 agosto. Una storia di origine, ispirata in gran parte ai fumetti “Ultimate Fantastic Four” (scritti da Brian Michael Bendis e Mark Millar con Joe Kubert illustratore), Fantastic Four offre una rivisitazione contemporanea della storia originale Marvel della squadra di supereroi. La storia incentrata su quattro giovani outsider che si teletrasportano da un universo alternativo e pericoloso, che altera la loro forma fisica in maniera scioccante. Le loro vite irrevocabilmente vengono rovesciate, e la squadra deve imparare a sfruttare le nuove abilità lavorando insieme per salvare la Terra dalla minaccia di un ex amico diventato nemico.

Il film include nel cast Miles Teller di Whiplash come Reed Richards (Mr. Fantastic), la star Kate Mara come Sue Storm (La Donna Invisibile), Michael B. Jordan come Johnny Storm (la Torcia Umana) e Jamie Bell come Ben Grimm (La Cosa). Toby Kebbell sarà anche Dottor Destino accanto a Reg E. Cathey (“The Wire”), come come il dottor Franklin Storm e Tim Blake Nelson (Fratello, dove sei?) come Harvey ElderFantastici Quattro dispone di una sceneggiatura di Simon Kinberg (X-Men: Days of Future Past), che è anche uno dei produttori del film.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!