• Ven. Mar 29th, 2024

Napoli. Universiadi: Matytsin, fatti grandi passi per l'organizzazione

Grandi passi per la perfetta organizzazione attorno agli impianti

NAPOLI. “Nei prossimi mesi ci sarà molto da lavorare ancora. Ma molto è già stato fatto completamente, questo fattore va riconosciuto totalmente. Ci sono quindi tutte le condizioni per fare di questo appuntamento un valido evento straordinario di successo“. E’ il presidente della Fisu Oleg Matytsin a lanciare l’Universiade in programma a Napoli e in tutta la Campania dal 3 al 14 luglio prossimi. “Si sta lavorando per il recupero totale di alcuni impianti sportivi importanti per il Paese – ha detto rivolgendosi ai 59 capi delegazione convenuti ieri a Napoli -. Ieri ho incontrato ha evidenziato invece il presidente della Regione De Luca e mi ha fatto capire che ora c’è la volontà politica di fare delle Universiadi un grandissimo successo”. Il numero uno della Fisu si è poi soffermato sui lavori che si sono svolti durante il meeting: “Non possiamo visitare i villaggi degli atleti perché per la prima volta sono installati sulle navi, ma sono certo che saranno per tutti delle soluzioni adeguate. Altri problemi arriveranno in corso d’ opera, succede sempre, ma ora siamo abituati. Ma sono certo – ha concluso – saremo in grado di risolverli per fare di queste Universiadi un forte appuntamento di successo”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!