• Sab. Giu 25th, 2022

Fc Matese, delineato il nuovo progetto

DiThomas Scalera

Giu 21, 2022

La Polisportiva Matese ha provveduto nel corso delle ultime settimane a delineare il progetto multidisciplinare che vedrá al centro delle sue attivitá nei prossimi anni la crescita della cultura dello sport tra i giovani matesini, con un occhio particolare alla parte agonistica e con un programma che possa porre il territorio in cui opera quale esempio di organizzazione e programmazione a livello nazionale. Per la stagione 2022/2023 la FC Matese disputerá per il terzo anno il Campionato Interregionale di Serie D. Il progetto calcistico é centrale rispetto alle intenzioni di crescita della Polisportiva ed é stato per questo elaborato un programma triennale strutturato al fine di puntare al salto nel calcio professionistico. Alla guida del club il Presidente Luigi Rega che si avvarrá di uno staff di professionisti, Direttore Generale é stato nominato Cesare Salomone, l’area tecnica é affidata dal Direttore Sportivo Pietro Pacilio. I vertici societari stanno gia lavorando al progetto che vuole da subito dare una importante collocazione al club matesino nella prossima stagione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru

Rispondi