• Gio. Set 23rd, 2021

Febbraio 1995, esce uno dei brani simbolo della dance ’90: ecco quale

25 anni fa usciva una delle canzoni più belle degli anni novanta e della storia della musica dance

Nel febbraio del 1995, parliamo dunque di 25 anni fa, uscì uno dei brani simbolo della dance ’90: Baby Baby. Si tratta del secondo singolo della cantante italiana Corona, secondo estratto dall’album di debutto, The Rhythm of the Night, del 1995 appunto.

La canzone ha riscosso un grande successo, ed è tra i brani più belli degli anni novanta e della storia della musica dance. Ha raggiunto la top ten nelle classifiche di tutto il mondo ed è stata suonata in tutte le discoteche quell’anno, ma anche negli anni successivi.

Ve la riproponiamo! Buon ascolto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale