• Ven. Mar 29th, 2024

Federal Team Bike: i giovanissimi riprendono a pedalare con entusiasmo e prudenza

Comunicato Stampa Federal Team Bike

PALMA CAMPANIA (NA). L’emergenza sanitaria Covid-19 non ha affatto spento l’entusiasmo e la voglia di tornare a pedalare per il Federal Team Bike.

La compagine giovanile di Palma Campania, presieduta da Carlo Policano, ha ripreso gli allenamenti con le categorie G1-G2-G3 e con tutte le accortezze possibili in ottemperanza alle linee guida tracciate dal Comitato Tecnico Scientifico, suddividendo l’intero gruppo in tre piccoli blocchi seguiti dai tre direttori sportivi Pietro Amelia, Francesco Moschiano e Giovanni Santaniello.

Il compito del direttivo e dei tecnici è stato quello di rilevare la temperatura corporea pre e post allenamento con termo-scanner e soprattutto la sanificazione delle biciclette.

Se il buongiorno si vede dal mattino, il Federal Team Bike vanta quest’anno un aumento delle presenze femminili rispetto agli anni scorsi: ben 7 atlete, un segnale importante di gradimento per il lavoro che si sta svolgendo a favore delle nuove leve del pedale e che gratifica gli sforzi fatti verso i giovani per amore delle due ruote.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!