• Sab. Lug 2nd, 2022

Fedez operato all’ospedale San Raffaele di Milano

MILANO. Fedez è stato sottoposto a un intervento chirurgico all’ospedale San Raffaele di Milano. Il cantante, che si trova tuttora ricoverato nel nosocomio milanese, aveva reso noti i suoi problemi di salute in una diretta Instagram la scorsa settimana spiegando in lacrime che avrebbe dovuto affrontare “un percorso importante”. La moglie, Chiara Ferragni, ha annunciato che presto tornerà a casa. Al momento non si conoscono ancora né l’esito né la tipologia dell’operazione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale