Breaking NewsPagina NazionalespettacoloTelevisione

Felicissima sera, boom di ascolti per Pio e Amedeo

Ascolti tv: Pio e Amedeo, è stata davvero una Felicissima sera!

Boom di ascolti per Pio e Amedeo. Ieri sera il duo comico ha fatto registrare 4.070.000 di spettatori, pari al 20.1% di share. La prima puntata di ‘Felicissima sera’, il nuovo programma in onda su Canale 5, è stata un grandissimo successo ed è risultata la trasmissione più vista in tv nella prima serata del venerdì. Lo show vede ospiti importanti, grandi coreografie e performance, musica live e momenti di comicità. I telespettatori hanno apprezzato moltissimo lo show. Durante e appena dopo la fine del programma, in tantissimi hanno ringraziato sui social i due comici foggiani per le tante risate, la leggerezza e spensieratezza offerta. Felicissima sera tornerà venerdì 23 aprile per la seconda puntata.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
1
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.