CronacaNewsPagina Nazionale

Feltri: “Il coronavirus ha fatto anche qualcosa di buono”

L’ennesima provocazione di Vittorio Feltri sul coronavirus

“Il coronavirus ha fatto anche qualcosa di buono”. L’ennesima provocazione del direttore di Libero Vittorio Feltri.

Il giornalista ha scritto su Twitter: “Il virus qualcosa di buono ha fatto: è riuscito a distruggere le Sardine”.

Feltri ha poi twittato: “Altra notizia lieta: grazie al virus si sono dileguati anche i gretini che facevano la guerra al surriscaldamento del pianeta”.

Sul coronavirus, il direttore di Libero è apparso particolarmente ispirato anche nei giorni scorsi. Feltri aveva affermato: “Non tutti i mali vengono per nuocere. Il Coronavirus se dilaga in Africa finalmente sarà possibile in Italia chiudere i porti per motivi sanitari senza scomodare il razzismo”.

In precedenza, Vittorio Feltri aveva scritto: “Da Lombardo devo ammettere che invidio i napoletani che hanno avuto solo il colera, roba piccola in confronto al Corona”.

Infine, a suscitare scalpore erano state anche le prime pagine del suo quotidiano che domenica scorsa si era occupato del coronavirus con il seguente titolo: “Prova tecnica di strage”, salvo poi cambiare tono qualche giorno dopo quando in prima pagina è apparso il titolo “Virus, diamoci tutti una calmata”, come si evince in questa foto:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.