• Gio. Ott 21st, 2021

Fendi festeggia 90 anni con l’apertura della boutique più grande del mondo

DiThomas Scalera

Nov 20, 2015

Nata nel 1925, la rinomata maison Fendi compie 90 anni e celebrerà il grande evento con l’apertura del suo Palazzo di Largo Goldoni a Roma il prossimo 5 dicembre. Il Palazzo è stato completamente ristrutturato ed ospiterà la boutique Fendi più grande al mondo, con un atelier di pellicceria all’interno per i clienti, il Palazzo Privé, un appartamento per ricevere vip e clienti più importanti progettato da Dimore Studio, e Fendi Privates Suites, la prima boutique-hotel della maison romana, con sette suite di lusso al suo interno. Gli ultimi due piani del Palazzo saranno occupati da Zuma, il ristorante internazionale giapponese, che avrà anche una terrazza con vista mozzafiato su Roma. “Non vi è nessun altro posto al mondo – ha annunciato il presidente e amministratore delegato Pietro Beccari, come riporta Adnkronos – dove si potrà capire così facilmente la nostra chiara e del tutto personale visione del lusso. Una volta visitato il Palazzo, la percezione della nostra maison cambierà completamente”. La maison Fendi, oltre al restauro dell’edificio settecentesco che ospita la sua boutique, è divenuta ancora più celebre nell’ambito del restyling di antichi monumenti per aver finanziato interamente il restauro della Fontana di Trevi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru