• Dom. Mag 19th, 2024

Ferdinando Palumbo è il nuovo Responsabile della Cisal di Caserta

Cisal di Caserta, Ferdinando Palumbo è il nuovo Responsabile

CASERTA. Ferdinando Palumbo è il nuovo Responsabile della Cisal di Caserta. L’incarico gli è stato conferito questa mattina dal Segretario Generale Francesco Cavallaro il quale nel formulargli gli auguri di buon lavoro si è affidato al suo entusiasmo per consolidare ed espandere le posizioni del sindacato di Via Unità Italiana. Cinquantadue primavere, napoletano di nascita e casertano di adozione, Palumbo proviene dal settore dell’industria alimentare ed è un sindacalista di lunga esperienza particolarmente attento alle esigenze del territorio. “Dobbiamo concorrere per raggiungere la rappresentatività territoriale, per questo ci affidiamo all’esperienza dei responsabili delle categorie e faremo leva sulla grande professionalità dei servizi di Caf e Patronato”. Questo il primo commento del nuovo Responsabile.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!