• Gio. Apr 18th, 2024

Montoro. Rissa tra famiglie, ragazza 16enne ferita

In provincia di Avellino, minorenne raggiunta da colpi di pistola

Arrestata dai militari dell’Arma dei carabinieri una persona coinvolta

MONTORO (AVELLINO). Una furiosa lite tra due famiglie per una relazione tra giovanissimi nel corso della quale una 16enne è rimasta ferita con un colpo di pistola. E’ accaduto ieri a Montoro, in provincia di Avellino. Arrestato dai carabinieri una persona di 51 anni. La vicenda di cronaca si è verificata nella tarda serata di ieri. Le indagini stamattina hanno accertato che nel corso del litigio sono stati esplosi violentemente colpi di arma da fuoco da due distinte pistole. La giovane vittima è stata ricoverata in prognosi riservata al “Moscati” di Avellino dove è stata sottoposta ad intervento chirurgico per l’estrazione del proiettile. Secondo una prima ricostruzione fatta ancora stamattina, il violento litigio evidenziano gli agenti investigativi sarebbe esploso tra alcuni familiari della ragazza e quelli del suo giovane fidanzato, una relazione alla quale si opponevano alcuni parenti della giovane sedicenne. Le indagini tuttavia sono ancora in corso per individuare eventuali altri responsabili dell’accaduto. L’uomo arrestato deve rispondere alle autorità competenti di tentato omicidio aggravato.

Leggi anche: Orta di Atella. Disabilihttps://www.v-news.it/tenutosi-martedi-il-convegno-ad-orta-nota-dolente-la-mancanza-delle-scuole-locali/

Napoli https://www.v-news.it/napoli-al-teatro-cerca-casa-bartleby-lo-scrivano-di-herman-melville-con-enzo-salomone/

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!