• Sab. Mag 21st, 2022

Casapulla- Festa grande nella comunità cittadina, Renzo Lillo primo cittadino

DiThomas Scalera

Mag 27, 2019

Sconfitto Sarogni dopo un lungo testa a testa nello spoglio elettorale

Nonostante la pioggia, in città è scoppiata la festa con i caroselli d’auto nel centro cittadino

CASAPULLA. Incredibile, Renzo Lillo sconfigge dopo un lungo testa a testa nello spoglio elettorale Michele Sarogni, il portacolori di Casapulla al Centro si è imposto con meno di duecento schede.

Casapulla aveva focalizzato l’attenzione di tutti gli esponenti politici della provincia di ‘Terra di Lavoro’, in tanti attendevano con trepidazione i risultati elettorali in città, sono stati 2686 i voti conquistati da Lillo, per Sarogni invece 2520 i voti conquistati. L’ex sindaco purtroppo paga il commissariamento prefettizio avvenuto dopo la crisi all’interno della sua ex maggioranza consiliare. Festa grande nel comitato di Lillo nonostante la pioggia battente, tutti sono scesi in strada per festeggiare questa vittoria dopo una avvelenata campagna elettorale in città.

Leggi anche:

Casapulla https://www.v-news.it/casapulla-portico-di-caserta-pontelatone-violazioni-ambientali-blitz–finanzieri-sequestrate-tre-aziende/

Casapulla https://www.v-news.it/ennesima-rapina-sfogo-amaro-del-noto-professionista-rino-capitelli/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru