Antica Terra di LavorocampaniaCostume e SocietàCuriositàMarcianiseNews

Marcianise. Vincita record con il 10elotto. Vinti 5 milioni di euro

Festa grande nella città dopo la notizia della vincita

MARCIANISE. Festa grande in città per la vincita milionaria realizzata, per l’ennesima volta la fortuna bacia la provincia di Terra di Lavoro.Il 10eLOTTO si conferma un gioco fortunato. Nel concorso di San Valentino sono state infatti realizzati 3 milioni 355 mila le giocate vincenti. 10eLotto ha portato fortuna nella città di Marcianise dove e’ stata effettuata la vincita super che ha portato 5 milioni di euro con una giocata di soli 3 euro. Marcianise ha battuto ogni record conquistando il titolo di vincita piu’alta d’Italia in questo concorso. Il super fortunato giocatore, oppure la fortunata giocatrice hanno effettuato la solita modalità quotidiana confrontando i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 10 su 10 e grazie al Doppio “Oro”, l’opzione di gioco del 10eLotto, solo così si è potuto conquistare la vincita importante. Da stamattina è caccia aperta al vincitore.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: