• Ven. Apr 19th, 2024

FIFA22 CHRISTMAS CUP, l’evento a Sessa Aurunca

Sessa Aurunca si prepara ad ospitare un evento coinvolgente ed innovativo: FIFA22 CHRISTMAS CUP

Sessa Aurunca si prepara ad ospitare un evento coinvolgente ed innovativo. Per questo motivo, il Sedile di San Matteo,nelle giornate del 18 e 19 dicembre 2021 , avrà l’onore di ospitare i partecipanti della FIFA22 CHRISTMAS CUP, che si terrà dalle ore 16:30 alle ore 21:00.Si tratta di una manifestazione organizzata dal CSI di Sessa Aurunca in collaborazione con l’associazione costituente “Fanta Sessa” e Radio Web Aurunca. La Fifa22 Christmas Cup è il primo E-Sport Tournment (Torneo di videogiochi) organizzato dal CSI di Sessa Aurunca, che vuole puntare su questa nuova tipologia di sport, per coinvolgere i giovani e proporre novità, ma soprattutto per trascorrere giornate divertenti tutti insieme. Inoltre si tratta del primo torneo organizzato dopo il lockdown, che avverrà nel pieno rispetto delle norme vigenti anti-covid. La competizione, che si svolgerà sulla piattaforma PS4 e si articolerà in due giornate. Il protagonista in questione è Fifa22, il grande classico dei videogiochi di calcio, capace di unire più generazioni di videogiocatori. In palio, per i vincitori, premi come buoni Amazon e una cena per due persone offerta dal Ristorante Theatro,. L’evento dà la possibilità ai giovani di trascorrere del tempo con persone che condividono la stessa passione e di poter dimostare le proprie capacità nell’ambito videoludico. Inoltre l’evento sarà supportato da Radio Web Aurunca che trasmetterà, in diretta Facebook, tutte le partite del torneo con telecronaca. Questo evento, animato dalla forza di volontà dei giovani della città di Sessa Aurunca, vuole essere simbolo di aggrezione e innovazione; il CSI di Sessa Aurunca ha voluto sostenere ed accompagnare i giovani del Fanta Sessa, promuovendo così nuove associazioni e attività create per i ragazzi e la loro crescita. Le iscrizioni sono aperte e non prevedono nessun vincolo di età o appartenenza territoriale e si può partecipare contattando, per qualsiasi info, il CSI di Sessa Aurunca tramite mail: [email protected] , Facebook e Instagram @csisessaaurunca ,@fanta_sessa e @radiowebaurunca.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!