• Ven. Ott 22nd, 2021

Figuraccia online: Gasparri scambia Jim Morrison per un ladro slavo

DiThomas Scalera

Gen 11, 2016

  
L’ultima gaffe di Maurizio Gasparri sta facendo il giro di internet. Questa volta il vicepresidente del Senato, noto per la sua litigiosità online, ha scambiato Jim Morrison per un pregiudicato slavo autore di decine di rapine. 
Tutto è nato come uno scherzo: il gruppo Facebook satirico “Vergogna Finiamola Fate Girare”, che fa il verso ai tanti post populisti che girano su Facebook, ha pubblicato una foto del defunto cantante dei The Doors corredata da un’improbabile denuncia: «Questo è Goran Hadzic, ha commesso più di 50 rapine nel nordest ma ogni volta che viene preso è rilasciato». Il tutto accompagnato da un attacco al premier Renzi. 
Anche la nota pagina satirica de Il Demente aveva riportato subito dopo la cosa.
L’immagine è stata ripresa anche su Twitter, dove l’utente @pieromerola ha chiesto a Maurizio Gasparri un commento a riguardo. Non cogliendo l’ironia, il senatore se l’è presa a sua volta con l’improbabile pregiudicato Jim/Goran: «È una vergogna». 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru