Comunicati Stampa

Filignano. Estorsione e rapina: arrestato giovane

FILIGNANO (IS). Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Filignano, 

davano esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare di custodia in carcere emessa dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli, 

nei confronti di un giovane casertano che si trovava nel venafrano a scontare una misura di prevenzione. L’uomo dovrà espiare la pena di anni uno di reclusione per i reati di estorsione continuata e rapina aggravata, fatti verificatosi nel passato nell’hinterland napoletano. L’arrestato dopo le formalità di rito è stato condotto presso la casa circondariale di Isernia.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: