• Gio. Apr 25th, 2024

Filomena Di Felice primo candidato donna a San Prisco

“Scelta coraggiosa per cambiare volto alla città”

E’ il primo candidato sindaco donna nella città di San Prisco. Filomena Di Felice, dipendente della Provincia di Caserta, ha deciso di scendere in campo con l’obiettivo di dare un volto nuovo alla città. “San Prisco da troppi anni sta pagando lo scotto di scelte sbagliate delle passate amministrazioni. Oggi ho deciso di candidarmi a sindaco perché voglio dimostrare ai cittadini che si può fare politica in maniera diversa, con l’unico obiettivo del bene comune e non quello di interessi personali. Lo faccio con la lista “Spazio aperto”. Forte della mia esperienza in consiglio comunale negli ultimi 5 anni, voglio dare una possibilità a tutti di far parte di un gruppo che possa migliorare San Prisco e renderla vivibile. Ci vuole coraggio e il coraggio non è una dote, non si nasce coraggiosi. Esso si misura in base alle scelte fatte e alla forza con cui si affrontano i momenti difficili. Coraggio non è sinonimo di “vittoria”, ma voglia di mettersi in gioco e affrontare qualsiasi situazione, piuttosto che restare a guardare o aspettare le scelte altrui. Non sappiamo come andrà, ma sicuramente abbiamo avuto il coraggio di dare a San Prisco l’opportunità di cambiare volto”, conclude Di Felice.

Questi i candidati al consiglio comunale:

ARGENZIANO TERESA

CANALE ROBERTO

CARRILLO RAFFAELLA

CASERTANO AGOSTINO

CROCCO TERESA

D’AMORE ANNA

DI STASIO LEONARDO

DI FELICE FRANCESCO

GUERRA PAOLO

PAOLINO GIUSEPPE

PAPALE GENNARO

PECORARO LUCIANO PRISCO

PETREMOLO GIOVANNI LUCA

RICCIO MORENA

SALEMME VINCENZO

ZIBELLA ANTONIETTA

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!