Breaking NewsCalcioPagina Nazionale

Final eight Champions League: l’Atalanta pesca il Psg, ecco le avversarie di Juventus e Napoli se passano

Dea contro il Paris Saint Germain. In caso di passaggio del turno sfide dure per i bianconeri e gli azzurri

Sorteggio sfortunato per le italiane delle Final eight di Champions League. L’Atalanta, unica italiana qualificata al momento ai quarti, affronterà il Psg. La Juventus in caso di passaggio del turno contro il Lione si troverà la vincente di Real Madrid-Manchester City (1-2 all’andata), mentre per il Napoli che sfida il Barcellona possibile incrocio con la vincente di Bayern Monaco-Chelsea (3-0).

LE SEMIFINALI
Vincente quarto di finale 1-Vincente quarto di finale 3
Vincente quarto di finale 2-Vincente quarto di finale 4

I QUARTI
(4) ATALANTA-Psg
(3) NAPOLI/Barcellona-Chelsea-Bayern Monaco
(2) Lipsia-Atletico Madrid
(1) Real Madrid/Manchester City-Lione/JUVENTUS

DATE E STADI
Quarti di finale: 12-15 agosto; semifinali: 18-19 agosto; finale: 23 agosto. Si giocherà negli stadi di Lisbona: il da Luz (che ospiterà anche la finale) e il José Alvalade.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
1
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.