• Mar. Ott 19th, 2021

“Finché DOUBLE WOPPER non ci separi”….Burger King stupisce tutti “sposandosi”

DiThomas Scalera

Apr 8, 2015

927354-burger-king

Peccato che non vi chiamate come i due novelli coniugi Joel Burger e Ashley King!!

Perchè peccato?!!! Perchè, udite udite, ai due, una delle catene più potenti di fast food, la BURGER KING appunto, ha deciso di pagare le nozze. Ma non nozze FAST, ma vere e proprie nozze da favola con con tanto di fiori, bomboniere, abiti nuziali e fedi.

Tanto, è quello che è stata disposta a fare l’azienda dopo aver scoperto che in Illinois c’erano due sconosciuti che unendosi in matrimonio avrebbero inneggiato per sempre alla BURGER KING.

 

Insomma, gran bella trovata pubblicitaria no? In America non si fa che parlare d’altro e della loro solenne promessa all’altare: “Finché DOUBLE WOPPER non ci separi”!

Burger King 1- Mc Donald 0!!!!

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru