• Mar. Ott 26th, 2021

Fine settimana da brividi a Recale: COPPIA AGGREDITA MENTRE ERA IN TENERA EFFUSIONE

DiThomas Scalera

Gen 9, 2018

RECALE. Brutto fine settimana per due fidanzatini di Macerata Campania. Una giovane coppia di fidanzati aveva deciso di appartarsi nella zona di viale dei Pini a Recale per scambiarsi qualche tenera effusione. La coppia lui 21 anni, lei 20 anni avevano  parcheggiato l’auto in una zona isolata e poco illuminata, all’improvviso sono sbucati due balordi delinquenti armati di bastone che con una violenta tempestiva azione  hanno spaccato il vetro della macchina, ed hanno aggredito i due sfortunati fidanzati. I ladri dopo l’aggressione li hanno anche derubati completamente. Il ragazzo solo nella giornata di ieri ha denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine. specificando la zona dove è accaduta l’aggressione.

Recale. Reddito di inclusione, il Pd avvia la campagna di sensibilizzazione

https://www.v-news.it/recale-festival-divino-gastronomia-arte-villa-porfidia/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru