• Gio. Mar 28th, 2024

Caserta. Mix di stupefacenti ed alcol, ragazzo di 21 anni rinvenuto privo di sensi

L’episodio è accaduto in questo fine settimana in via Trento

CASERTA. Fine settimana da incubo per un giovanissimo di 21 anni. In via Trento le forze dell’ordine hanno soccorso questo sfortunato trovato privo di sensi, la causa secondo una prima ricostruzione è dovuta ad un mix di stupefacenti ed alcol. Il ragazzo arrivato in ospedale è stato sottoposto subito ai rituali esami tossicologici, si attendono novità mediche per capire cosa sia successo allo sfortunato giovanissimo, non si esclude per ora la pista della droga.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!