• Mar. Mag 21st, 2024

Fine settimana di controlli dei carabinieri nella Val Fortore

Controlli dei carabinieri della compagnia di San Bartolomeo in Galdo nella Val Fortore

SAN BARTOLOMEO IN GALDO (BN). Durante l’ultimo fine settimana i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo in Galdo hanno impiegato 32 pattuglie per i servizi di controllo del territorio, identificando 200 persone e controllando 175 veicoli e 21 esercizi pubblici.

Nel corso dei controlli stradali i militari hanno elevato 11 sanzioni amministrative per infrazioni del codice della strada, per un importo totale di 6.805 euro, sottoponendo a sequestro amministrativo 2 veicoli che circolavano senza l’assicurazione rca obbligatoria, decurtando 25 punti da patenti di guida e contestando violazioni per circolazione con veicoli privi della prevista revisione periodica, circolazione con veicoli sottoposti a fermo amministrativo, mancato uso delle cinture di sicurezza ed utilizzo di apparecchi telefonici durante la guida.

Nel corso di specifici accertamenti mirati a verificare la legittimità del possesso dei veicoli, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di San Bartolomeo in Galdo hanno denunciato un uomo della provincia di Benevento per ricettazione, essendo stato individuato quale materiale possessore di una motocicletta con numero di telaio abraso e priva di targa e documenti di circolazione, della cui provenienza non ha saputo dare plausibili giustificazioni. La moto è stata sequestrata.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!