CalcioCoronavirusCronacaNewsPagina Nazionale

Fiorentina, Commisso: “Abbiamo 8-10 contagiati, tre sono in ospedale”

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso: “Abbiamo 8-10 infetti, tre si trovano in ospedale”

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso parlando dell’emergenza Coronavirus ha rivelato: “Abbiamo tre del nostro staff che sono in ospedale più altri che hanno preso il virus senza essere in ospedale per un totale di 8-10 infetti. Abbiamo una situazione grave con questa malattia ed è giusto aiutare coloro che sono in prima linea in questa lotta”. Vlahovic, Pezzella e Cutrone stanno bene, le altre persone contagiate al momento non preoccupano, come si apprende dalla società. Dagli Stati Uniti il presidente viola spiega anche l’iniziativa benefica della raccolta fondi da parte del club. “Siamo arrivati già oltre 400mila euro e di questo sono molto contento”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.