• Ven. Apr 19th, 2024

Fiorentina, dopo Vlahovic anche Cutrone e Pezzella positivi al Coronavirus

Dopo Vlahohic, anche Cutrone e Pezzella sono risultati positivi al Coronavirus

Non solo Dusan Vlahovic nella serata di venerdì, oggi anche Patrick Cutrone e German Pezzella sono risultati positivi al Coronavirus. Con loro pure il fisioterapista Stefano Dainelli. Lo ha comunicato la Fiorentina che ha assicurato come i propri tesserati siano comunque in buone condizioni e isolati presso i propri domicili a Firenze. Entrambi i calciatori hanno rassicurato i tifosi viola sui social: “Stiamo bene”.

Il comunicato della Fiorentina

“ACF Fiorentina comunica che, in presenza di alcuni sintomi sono stati sottoposti a tampone, con esito positivo, i calciatori Patrick Cutrone e German Pezzella e il fisioterapista Stefano Dainelli. Sono tutti in buone condizioni di salute nei loro domicili a Firenze”.

Il virus dilaga in Serie A: al momento risultano positivi anche Daniele Rugani della Juventus e cinque calciatori della Sampdoria.

Patrick Cutrone
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!