• Gio. Set 23rd, 2021

Fiorentina, ufficiale il divorzio con Gattuso: la nota del club viola

Finisce dopo soltanto tre settimane il rapporto tra Rino Gattuso e la Fiorentina. Alla base del divorzio tra il tecnico e il club viola ci sarebbero delle frizioni di mercato tra l’agente Jorge Mendes, che cura anche gli interessi di Gattuso, e la dirigenza. Per la sostituzione il favorito per la panchina è Rudi Garcia, ma si parla anche di Claudio Ranieri, Walter Mazzarri e Giuseppe Iachini.

La nota della Fiorentina

ACF Fiorentina e Mister Rino Gattuso, di comune accordo, hanno deciso di non dare seguito ai preventivi accordi e pertanto di non iniziare insieme la prossima stagione sportiva. La Società si è messa immediatamente al lavoro per individuare una scelta tecnica che guidi la squadra Viola verso i risultati che la Fiorentina e la Città di Firenze meritano.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale