• Dom. Giu 23rd, 2024

Firenze. Morto uno spettatore al concerto dei Subsonica

Morto uno spettatore al concerto dei Subsonica a Firenze

FIRENZE. Uno spettatore è morto al concerto dei Subsonica giovedì sera al Mandela Forum di Firenze. Secondo la ricostruzione della polizia, c’è stata una lite poi degenerata in una colluttazione in cui un uomo di 47 anni cadendo a terra ha riportato gravi traumi alla testa. Soccorso dal 118 e trasferito in ospedale poi è deceduto. Sono in corso le indagini della squadra mobile. Il fatto si è verificato alla fine dello spettacolo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!