• Gio. Ott 21st, 2021

Flower Power. La “moda” vista dalla nostra Valentina

DiThomas Scalera

Mag 23, 2019

flower🌺

I fiori, bellissimi in ogni forma e colore!
Qualunque cosa si avvicini al tema floreale acquista un qualcosa di magico…che dire delle stampe sui tessuti, io le adoro! Non so voi ma in questo periodo è una fantasia che uso tantissimo, per camicette e abitini soprattutto. Non c’è anno in cui il flower print non venga riproposto dalla moda su capi e accessori come scarpe, borse e cinture.

Anche quest’anno, infatti, il floral è un grande trend nella moda e lo è diventato anche quello di abbinarlo ad altre fantasie (come righe e pois). Sono sincera, non è una tendenza che apprezzo molto perciò a meno che non si tratti di un abito intero, il mio consiglio è quello di abbinare sempre il capo floral ad un altro molto semplice.

Ad esempio, proprio per non rischiare di esagerare, una bella camicetta a fiori andrà benissimo su un jeans o pantalone a tinta unita, viceversa su una gonna a fiori si potrà optare per una casacca di un colore molto o poco dominante della fantasia stessa. Indossare i fiori ci da un tocco di romanticismo e di leggerezza e per quanto mi riguarda mi piace così tanto che sono sicura di ritornarci volentieri sull’argomento.
Nel frattempo godiamoci questa esplosione di colori o, come dico sempre, di flower power!

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru