Comunicati Stampa

Fnp Cisl Campania, un’assemblea pubblica aperta a tutti

L’idea è stata lanciata dal Segretario Generale Fnp Cisl Campania Augusto Muro

NAPOLI. Dietro un pc è facile esprimere il proprio parere, soprattutto con vivacità se discordante. Ma altra cosa è dialogare vis a vis per rafforzare il senso del dialogo, confrontarsi ed esprimere la propria opinione.

E’ per questo motivo che dopo un anno di presenza sui social network, comunicando costantemente via Facebook attraverso commenti pubblici e messaggi privati, ho deciso di cogliere l’occasione per lanciare un’assemblea pubblica aperta a tutti.

Da sempre ho rivolto l’invito agli interlocutori, sia in caso di critiche e suggerimenti, che di richieste di aiuto e commenti positivi, di incontrarci per confrontarci.

Qualche volta è accaduto, ma adesso più che mai, complice il periodo storico che stiamo vivendo, è necessario e indispensabile.

Vi prego di farmi conoscere il vostro pensiero, per poter avviare incontri personali in preparazione di un’assemblea pubblica, aperta anche ai referenti dei mass media.

Il Segretario Generale

Fnp Cisl Campania

Augusto Muro

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.