Comunicati Stampa

Foce del canale Agnena, lo Spazio Cales: “Siamo ritornati alla normalità”

Comunicato stampa dello Spazio Cales

Dopo l’inquinamento del fiume #Sarno, oggi tocca alla foce del canale Agnena, ci troviamo al confine tra i comuni di Mondragone e Castel Volturno in provincia di Caserta.

Una marea nera che si espande sulla costa casertana nel mar #Tirreno

Siamo ritornati alla normalità, fatta di roghi tossici e inquinamento, di chi devastata il territorio per il profitto.

Ancora una volta le istituzioni sono assenti, Governo e Regione Campania non hanno nessun piano di intervento per risolvere le problematiche ambientali del territorio.

#bonifica #expozzi #extabacchificio #AgroCaleno #ACZR #pm10 #roghitossici #Caserta #polverisottili #Campania #stopbiocidio #stopimpianti #noturbogas

Spazio Cales

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.