• Mer. Gen 19th, 2022

Tragedia a Cerignola

FOGGIA. Una donna di 41 anni, Nunzia Compierchio, è stata uccisa a colpi di pistola all’interno di un appartamento a Cerignola, in provincia di Foggia. Sul posto si è recata la polizia che sin da subito ha concentrato le indagini sul marito di 44 anni, Angelo Di Meo, che è stato rintracciato a casa del padre, in possesso di una pistola modificata. L’uomo è stato fermato. I due si erano separati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale