• Ven. Mar 29th, 2024

Foglianise/Vitulano. Guida sotto l’effetto di droga: denunciato motociclista

Denunciato un motociclista di Vitulano nel territorio di Foglianise

FOGLIANISE/VITULANO (BN). I carabinieri sono intervenuti in via strada provinciale vitulanese, nel territorio di Foglianise, dove è stata notata la presenza di una motocicletta sul margine della carreggiata, il cui conducente, un 39enne di Vitulano, era riverso a terra. Sul luogo giungeva anche il personale sanitario del 118 per le cure e i soccorsi del caso che hanno trasportato il centauro presso l’ospedale Sacro Cuore di Gesu’ “Fatebenefratelli” di Benevento, dove gli è stata riscontrata la frattura della clavicola con una prognosi di 30 giorni e ricoverato in osservazione.

Dalle prime verifiche si è accertato che, poco prima, il motociclista, mentre percorreva la strada in direzione verso il centro abitato, perdeva il controllo del mezzo, finendo la corsa contro il muro perimetrale di recinzione di una abitazione privata. Dai successivi esami alcolemici e tossicologici l’uomo è risultato essere alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti per l’assunzione di cocaina e, pertanto, il 39 enne, è stato denunciato.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!