• Ven. Apr 19th, 2024

Fondi per le strade, “Riscossa di Maddaloni” spinge per Montedecoro

Fondi per le strade dal Ministero, “Riscossa di Maddaloni” spinge per Montedecoro

MADDALONI – (Caserta) Il movimento politico “Riscossa di Maddaloni” plaude alla notizia del finanziamento di 2,1 milioni di euro ricevuto dal Comune di Maddaloni per la sistemazione delle strade bandito dal Ministero per la Coesione Sociale e Sviluppo del Sud. L’obiettivo appena raggiunto rappresenta ed evidenzia il buon lavoro svolto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Andrea De Filippo tra le cui fila si registra l’operato del rappresentante tricolore Giuseppe D’Alessandro assessore ai Lavori Pubblici. Ora il lavoro si concentra sull’individuazione delle arterie stradali che necessitano d’intervento a cui destinare questi fondi. Su questa tematica si è espresso il consigliere comunale dott. Claudio Marone. Per il capogruppo di “Riscossa di Maddaloni” è il momento che l’opera di riammodernamento e sistemazione delle strade si concentri sulla frazione maddalonese di Montedecoro.

«Questo finanziamento – spiega Marone – rappresenta l’ennesimo risultato importante raggiunto dall’amministrazione comunale. Menzione d’onore al sindaco De Filippo ed al nostro amico assessore Giuseppe D’Alessandro costantemente al lavoro nell’interesse della città. In merito al finanziamento, prima che avanzino mani tese e priorità pretese, a nome del movimento “Riscossa di Maddaloni” chiedo al nostro sindaco Andrea De Filippo di adoperarsi affinchè una parte consistente di questo contributo del Ministero venga destinata alle arterie stradali della frazione di Montedecoro, frazione della nostra città che merita attenzione e rivalutazione, da troppo tempo purtroppo trascurata dalle tante Amministrazioni succedutesi negli ultimi anni. Sappiamo, come già espresso pubblicamente dal nostro assessore D’Alessandro, che c’è una volontà di intervenire nella suddetta zona. Ci auguriamo quindi al più presto un provvedimento in tal senso». Nel frattempo il direttivo e gli aderenti del movimento sono inoltre a lavoro su alcune proposte relative al piano triennale delle opere pubbliche, come ad esempio l’inserimento di rotonde in via Napoli ed in via M. Serao ed altri interventi.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!