• Mer. Ott 27th, 2021

Fondi/Teverola. Campionato interregionale, ancora un oro per Caputo

DiThomas Scalera

Feb 28, 2017

E’ un momento d’oro quello che sta vivendo il giovanissimo campione di Taekwondo Giuseppe Caputo. Il teverolese, che si allena nella palestra del padre-coach Gaetano, ha conquistato nuovamente il gradino più alto del podio, in occasione del Campionato Interregionale Lazio Cadetti A-B, tenutosi, nella mattinata di domenica 26 febbraio, presso il Palazzetto dello Sport di Fondi, in provincia di Latina, situato in via Mola di Santa Maria. Nei tre incontri disputati, il talento di soli 10 anni ha mostrato tutte le sue abilità, riducendo in brandelli ogni speranza di vittoria degli avversari. E’ stato un vero e proprio dominio tecnico quello a cui si è assistiti, per un atleta destinato a fare strada. Un successo che bissa quello ottenuto al Palazzetto del Conero, in Ancona, appena una settimana fa. Ottima la prova anche di Sara Tagliafierro, la quale, disputando un solo incontro, si è aggiudicata un argento, di Carlo Segreto e Domenico Fabozzi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru