• Ven. Set 22nd, 2023

Fontanelle. Grandi artisti per la festa patronale

Bevitori Longevi e Ciro Giustiniani si esibiranno nella frazione sidicina

TEANO – Festeggiamenti a Fontanelle, grandi artisti nella frazione sidicina. Infatti in occasione dei festeggiamenti patronali in onore di Maria S.S. Addolorata e Sant’Eustachio oltre alle funzioni religiose, si terranno due appuntamenti artistici di rilievo. Si comincerà venerdì 19 settembre alle orem19:00 con la processione in onore di Maria S.S. Addolorata con fuochi pirotecnici. In serata si terrà l’esibizione della band musicale “I Bevitori Longevi“. I festeggiamenti nella frazione del comune di Teano proseguiranno anche sabato 20 settembre con la processione in onore di Sant’Eustachio preceduta dalla Santa Messa officiata dal Vescovo Mons. Giacomo Cirulli. La sera poi ci sarà lo spettacolo di cabaret di Ciro Giustiniani, storico volto del programma comico Made In Sud. Infine i fuochi d’artificio a concludere i festeggiamenti.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Vincenzo Mario

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Vicedirettore e Redattore di V-news.it. In oltre 15 anni di professione vanta numerose collaborazioni con i principali quotidiani cartacei e online di Terra di Lavoro ed esperienze in emittenti televisive e radiofoniche. Tra le principali esperienze e collaborazioni spiccano: giornalista e fotoreporter per “Il Giornale di Caserta” e inviato per “TRM – TeleradioMatese” - Gruppo “Lunaset”, corrispondente e Redattore per la "Nuova Gazzetta di Caserta", giornalista per il mensile “Fresco di Stampa”, giornalista radiofonico e speaker, curatore del Notiziario campano per RCS – Radio Circuito Solare,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!