• Ven. Mar 29th, 2024

Forchia. Non rispetta il semaforo e provoca un incidente: ferita una donna

L’automobilista che ha provocato l’incidente è stato arrestato perchè ubriaco e drogato

FORCHIA (BN). Ieri pomeriggio, in territorio di Forchia, lungo la strada Statale 7 Appia, località Sant’Alfonso si verificava un incidente stradale a causa del mancato rispetto dell’impianto semaforico. Infatti, il conducente di un’autovettura Mercedes C 220, mentre percorreva la citata statale in direzione Caserta, non si fermava al rosso imposto dal semaforo e collideva con una Renault Clio, che proveniva in direzione perpendicolare.

All’incidente, oltre ad altri automobilisti di passaggio assisteva un maresciallo dell’Arma, della Stazione di Valle di Maddaloni che, libero dal servizio, dopo aver avvisato telefonicamente la Centrale Operativa di Montesarchio dell’accaduto e poichè il conducente della Mercedes che aveva provocato l’incidente stava fuggendo per le strade circostanti, con la sua auto personale si è posto al suo inseguimento riuscendo a bloccare il fuggitivo, dopo qualche chilometro, in territorio di Rotondi nella in provincia di Avellino.

Nel frattempo, il personale del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Montesarchio, giunto sul posto, constatava che l’autore dell’incidente, un 36enne di Cervinara (AV), era rimasto ferito cosi come la donna che era alla guida della Renault, pertanto venivano soccorsi e trasportati da personale sanitario del 118 presso il locale Ospedale “San Pio”, ove ricevevano le cure del caso per lesioni riportate e dimessi. Successivamente, al termine degli opportuni accertamenti, nella serata, i militari, oltre a contestare al conducente della Mercedes le infrazioni al Codice della Strada, poiché trovato positivo ai relativi test, lo traevano in arresto in quanto ritenuto responsabile di guida in stato di ebrezza alcolica e sotto l’influenza di stupefacenti.

L’auto Mercedes è stata posta sotto sequestro, mentre l’arrestato, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica di Benevento, è stato accompagnato presso la propria abitazione di Cervinara, in regime di detenzione domiciliare.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!