AmbienteBreaking NewscampaniaCronaca

Forchia. Operazione conclusa con successo dai Carabinieri Forestali: i particolari

Carabinieri Forestali in azione nel territorio del Comune di Forchia

FORCHIA (BN). Attività portata a termine con successo nel territorio del Comune di Forchia, relativa alle verifiche di controllo e monitoraggio riguardanti il corpo idrico artificiale dei Regi Lagni. Società, imprese ed aziende controllate, in un panorama di contrasto alle violazioni attinenti a scarichi di acque reflue, emissioni in atmosfera di sostanze nocive e gestione illecita di rifiuti.

Le operazioni eseguite dai Carabinieri Forestali di Airola e Montesarchio, per tutto il mese di gennaio, hanno riscontrato consensi nella cittadinanza per il lodevole impegno dei militari forestali, tendente non solo alla difesa di aree a rischio di stabilità ed inquinamento, ma anche al nobile intento della salvaguardia della salute pubblica.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.