• Lun. Ott 25th, 2021

Forchia. Trovato in possesso di pistola e munizioni: arrestato 50enne

I carabinieri di Montesarchio arrestano un uomo a Forchia

FORCHIA (BN). Nella tarda serata di ieri, i carabinieri di Montesarchio, sulla SS7 Appia nel comune di Forchia, procedevano al controllo di un veicolo in transito. Insospettiti dall’atteggiamento nervoso e insofferente del conducente, un 50enne censurato della provincia di Avellino, i militari decidevano di procedere a perquisizione personale e veicolare. Nel corso dell’ispezione dell’abitacolo dell’autovettura, si rinveniva, ben occultata, una scatola contenente una pistola cal. 6.35 e 23 proiettili dello stesso calibro, il tutto illegalmente detenuto.    

L’uomo veniva accompagnato in caserma dove veniva tratto in arresto poiché ritenuto responsabile di detenzione abusiva di arma clandestina e detenzione abusiva di munizionamento. Tutto il materiale rinvenuto veniva sottoposto a sequestro e sono in corso ulteriori indagini al fine di verificarne la provenienza. L’arrestato veniva associato alla Casa Circondariale di Benevento.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale