Ragazzo ucciso in una rissa a Formia: un minorenne è stato fermato dalla polizia
FORMIA (LT). La polizia ha fermato un minorenne sospettato di aver accoltellato e ucciso il 17enne Romeo Bondanese nel corso di una rissa a Formia. E’ accaduto nella serata di martedì intorno alle 20 nel centro cittadino, vicino al ponte Tallini. Il ragazzo in stato di fermo è originario della provincia di Caserta. Un secondo aggressore, invece, è riuscito a scappare ed è ancora ricercato. Sarebbero una decina i giovani coinvolti: gli investigatori sono al lavoro per identificare gli altri partecipanti alla violenta lite. Ferito anche un altro ragazzo, che però non sarebbe in pericolo di vita.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.